fermat logo link bubble logoSchermata 2018 02 28 alle 10.00.43

 

 

Il BIM più che uno strumento é una mentalità e prima di essere condivisa e utilizzata va compresa. La nostra azienda negli anni, forte del contributo fondamentale dei nostri clienti, ha sviluppato una serie di strumenti che facilitano questo processo.

 

BIMbrunch 
 
Come creare un modello BIM dalle impostazioni iniziali fino alla sua impaginazione: ecco cosa potrete provare in un ambiante familiare e che vi farà sentire come se foste nel vostro studio.
Il seminario è rivolto a architetti, geometri, architetti d'interni e progettisti che non hanno ancora lavorato con ARCHICAD. Il partecipante creerà un modello virtuale in circa 3 ore sotto una guida competente e potrà misurare in modo pratico le prestazioni di ARCHICAD, avendo la possibilità di portare a casa il lavoro realizzato per continuare a testare le cose imparate in autonomia.
Per ogni partecipante è disponibile una workstation separata. Il numero dei partecipanti è limitato a 8 persone. La partecipazione é gratuita, previa registrazione. Dopo l’iscrizione si riceverà una conferma di registrazione via e-mail in tempo utile prima dell'evento.
Sarete nostri ospiti per il coffee break e per un aperitivo finale.
 

Date dei BIMbrunch


Versione ARCHICAD Trial 30gg

Siete interessati ad utilizzare ARCHICAD per 30gg?
E' sufficiente scaricare la versione Trial dal sito MY-ARCHICAD.
Per il supporto iniziale abbiamo preparato una serie di filmati: INTRODUZIONE E PRIMI PASSI

 

Progetto pilota ARCHICAD

Dovete sviluppare un progetto e volete toccare con mano le potenzialità del processo BIM?
Il PROGETTO PILOTA ARCHICAD é lo strumento perfetto! Con un investimento contenuto avrete le licenze per un periodo di 90gg ed il nostro supporto specialistico.

 

YAP (Young Architects Program) per laureati, diplomati o iscritti all'albo da meno di 2 anni

Siete giovani progettisti? € 832,00 di sconto con il programma YAP (Young Architect Program).
Lo sconto ovviamente può essere ceduto allo studio con cui si collabora