Abbiamo il piacere di annunciare che da oggi la nostra proposta di strumenti indispensabili per un processo BIM efficiente si é arricchita di un prodotto a nostro avviso rivoluzionario: BEXEL Software Suite.

La suite di soluzioni software sviluppata da questa multinazionale rappresenta un punto di svolta importante perché si focalizza esclusivamente sulla gestione dei dati a valle rispetto alla fase di modellazione BIM. Con Bexel, in un unico ambiente integrato il progetto si sviluppa dal 4D (gestione tempi) al 6D (manutenzione) passando per il 5D (gestione dei costi). Inoltre le funzioni 3D, ovviamente non di modellazione, permettono il coordinamento di modelli con clash detection, visualizzazione avanzata, gestione delle modifiche e revisioni.

Se da un lato le grosse imprese e gli investitori con questi strumenti hanno il controllo completo sullo sviluppo del progetto integrando costi e tempi, dall'altro gli studi di progettazione possono beneficiare dei dati che essi stessi creano diventando, oltre che progettisti, Project Managers, e quindi fornire ai propri clienti servizi di alto livello.


I tools e le varie funzionalità sono visibili questa pagina: https://bexelmanager.com/plans-pricing/


Per ulteriori informazioni visitate la nostra pagina: Bexel Software Suite