IPC

Dal 15 al 18 aprile a Budapest si è tenuta la Conferenza Internazionale dei Partner (IPC) di GRAPHISOFT. All’invito sono accorsi circa 500 tra partner, distributori e rivenditori GRAPHISOFT provenienti da oltre 50 paesi.

Anche quest’anno per noi è stata una preziosa occasione per un intenso confronto di esperienze tra colleghi da tutto il mondo, ma anche di dialogo con la direzione e i collaboratori dei reparti sviluppo, distribuzione e marketing della sede centrale e delle varie sedi all’estero.

Durante la cerimonia di premiazione dell’IPC 2018, il team Fermat Design è stato premiato come uno dei rivenditori Graphisoft di maggior successo, ricevendo il Sales Excellence Award da Viktor Várkonyi, CEO della GRAPHISOFT SE, e Gábor Bojar, fondatore e presidente del consiglio di amministrazione della GRAPHISOFT SE.

Noi di Fermat Design siamo molto fieri di questa onorificenza e ci teniamo a ringraziare tutti i nostri clienti per aver contribuito a questo risultato, che sarà per noi uno stimolo a fare sempre meglio!

 

 

 ipcthanks